Top

San Benedetto, arriva un colpo sensazionale per l’attacco

Il San Benedetto Calcio piazza un colpo di grandissimo spessore per rinforzare il proprio attacco: dal Lumezzane arriva il fantasista bomber Danilo Alessandro.

San Benedetto: il mercato si fa sempre più di spessore

Il San Benedetto vuole stupire nella prossima stagione e dopo il nono posto dello scorso anno sembra del tutto intenzionato a dare un’importnate accellerata. I marchigiani, dopo aver annunciato Maurizio Lauro in panchina, tecnico con esperienze anche in Serie C con Alessandria e Mantova, si sono mossi subito sul mercato inserendo pedine digrande esperienza in Serie D e non solo. La perla del mercato rossoblu è però arrivata nelle ultime ore con la firma dell’ex Lumezzane Danilo Alessandro.

Alessandro: il 10 col vizio del gol

Classe 1988, Danilo Alessandro è una vera e propria certezza per la Serie D. Reduce dalla promozione con il Lumezzane in Lega Pro, la seconda dopo quella centrata con il Seregno, il fantasista vuole continuare a stupire a suon di gol, sono già 6 le stagioni consecutive in doppia cifra per lui, cercando di raggiungere quota 20 per la terza volta negli ultimi 4 anni, la seconda consecutiva dopo i 21 del 2022/23. Un colpo di rilievo per il San Benedetto che continua così a sognare in grande.