Top

Il Muggiò alza un muro: ufficiale l’approdo di un difensore scuola Milan

Continua a ritmi spediti la fase di costruzione della rosa gialloblù che nella prossima stagione scenderà sui campi dell’Eccellenza. E, in tal senso, l’ultimo colpo sganciato dalla società in queste ore vede protagonista un difensore di grande esperienza partito dal vivaio del Milan. Si tratta di Raul Zucchetti, classe 1998 con alle spalle diverse esperienze in Serie C (Virtus Entella, Imolese, Prato e Gozzano). Non solo, perché il nuovo arrivato ha sperimentato anche la Serie D, grazie all’ultima esperienza vissuta con la maglia dell’Arconatese. Il suo presente però ora è ben chiaro e quella in gialloblù sarà per lui, oltre che per la squadra, una grande parentesi di sacrifici per dimostrare il proprio valore.

Il comunicato ufficiale

I nostri obiettivi sono chiari ed ecco allora un altro importantissimo tassello che andrà a comporre la nostra rosa. Le vittorie si costruiscono dalle fondamenta, ed ecco allora che la nostra linea difensiva assume sempre più la forma di un muro invalicabile grazie anche all’arrivo del classe 1998 Raul Zucchetti.

Reduce da una stagione all’Ardor Lazzate, Raul nel suo curriculum può vantare diverse esperienze blasonate.

Prodotto del vivaio del Milan, arriva a muovere i primi passi nel professionismo in Serie C vissuta con le maglie di Virtus Entella, Imolese, Prato e Gozzano.

Prima di Lazzate, per lui assaggi anche di Serie D con la maglia dell’Arconatese.

Adesso però il suo presente è gialloblù e noi siamo certi che non deluderà le attese! Benvenuto Raul”.

Marta Baroni