Il San Giuliano City riparte con un innesto da nazionale. Il Sant’Angelo annuncia impaziente il ritiro pre-season
Spazio agli aggiornamenti provenienti dalla Serie D lombarda, da cui arrivano notizie che coinvolgono due piazze di particolare importanza. La prima ospita i colori del San Giuliano City, che dopo la batosta della retrocessione non perde tempo e pensa a ripartire. Il club ha infatti annunciato il primo innesto del mercato estivo, accogliendo in gialloverde Nabil Makni, ex Vastogirardi e membro della nazionale tunisina. La seconda è tinta invece di rossonero e appartiene al Sant’Angelo, che, dopo aver avviato una campagna acquisti da far sognare i tifosi, annuncia anche il ritiro pre-season. Sarà la Valcamonica lo scenario di contorno della ripartenza, che avrà luogo dal 31 luglio al 5 agosto.
Al San Giuliano City un innesto da nazionale
Parte definitivamente la campagna acquisti del San Giuliano City, che annuncia il primo rinforzo nella propria zona offensiva. Si tratta dell’attaccante tunisino Nabil Makni, reduce dall’ultima parentesi vissuta con la maglia del Vastogirardi. Giocatore di grande esperienza e qualità, anche grazie alla sua partecipazione nella rispettiva nazionale, il nuovo arrivato ha commentato così la sfida che lo attende:
“Sono qui per cercare di riportare la squadra in C e sono sicuro che ci siano le persone giuste per farlo, per me è una grande opportunità e darò tutto per non deludere le aspettative“.
Il Sant’Angelo si prepara al ritiro in Valcamonica
Continua imperterrito, invece, il lavoro di preparazione alla nuova stagione per i rossoneri del Sant’Angelo. Dopo aver avviato una campagna acquisti di grande imponenza, infatti, la società ha annunciato anche date e luogo del ritiro pre-stagionale.
Sarà la Valcamonica lo scenario di contorno di questa ripartenza, che dal 31 luglio al 5 agosto vedrà il gruppo guidato da mister Mazzoleni al lavoro per preparare la nuova stagione ormai alle porte.
Marta Baroni