Svolta nella vicenda Fanfulla: Cera torna al Guerriero
A dieci giorni dalle dimissioni del ds Vito Cera, arriva un’incredibile svolta nella vicenda Fanfulla: il vicepresidente Tufo ha annunciato il ritorno di Cera al Guerriero. Una decisione comunicata a pochi giorni dalle dichiarazioni di Barbati di un possibile intervento solo in caso di estromissione di Tufo. Novità che si apprende proprio nel giorno di apertura delle iscrizioni al campionato di Serie D per le società aventi diritto. Il ds Vito Cera ha dichiarato che il momento delle parole è finito: ora bisogna lavorare sodo.
Il comunicato del club
“Nella giornata odierna il vicepresidente Enzo Tufo ha incontrato Vito Cera, direttore sportivo del Guerriero nel corso della stagione 2022-2023 e già al lavoro per tutto il mese di maggio e giugno per allestire le rose in vista del campionato 2023-2024.
Un confronto fra le parti, auspicato nei giorni scorsi dal vicepresidente Tufo e accolto con piacere dallo stesso Cera, svoltosi nel primo pomeriggio, all’insegna dell’estrema trasparenza e chiarezza tra le parti e che ha portato ad una conclusione estremamente positiva.
A chiarire e dare un quadro della situazione è lo stesso vicepresidente Enzo Tufo.
“Per entrambi il primo obiettivo è il bene del Fanfulla e la conclusione dell’iter per l’iscrizione della società al prossimo campionato di Serie D. Per questo motivo abbiamo deciso di andare avanti insieme. Il lavoro è tanto da fare, lo sappiamo, e siamo pronti a dare tutti noi stessi”
Diretto anche il direttore sportivo Vito Cera, che verrà presentato domani in conferenza stampa alla Dossenina.
“Sono felice e carico di essere nuovamente qui. Adesso poche parole, bisogna lavorare sodo e duro”
Asia Di Palma