Top

Serie D, le news dall’Emilia-Romagna

Tra United Riccione, Corticella e Borgo San Donnino, sono tante le novità in Serie D di calciomercato della settimana.

United Riccione, chiuso un difensore 

Lo United Riccione continua la composizione della rosa, in vista della prossima Serie D. Dal Mestre, arriva Orlando Ndoj, terzino albanese classe ‘98. Nell’ultima stagione, ha disputato 31 partite. In passato, ha vestito le maglie di Cjarlins Muzane e Modena.

Borgo San Donnino, confermato un attaccante per la Serie D

Il Borgo San Donnino, sui propri canali social, dichiara di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Denis Caniparoli, esterno nato nel 2002. Dopo essere cresciuto tra Sassuolo e Reggina, disputerà la sua terza stagione a Fidenza.

Corticella, un rinnovo fondamentale 

La società bianco-azzurra estende i rapporti col proprio attaccante, Michele Trombetta. Il 28enne ha raggiunto la doppia cifra nell’annata appena terminata. Mr. Miramari avrà, dunque, ancora a disposizione una delle punte più interessanti del campionato di Serie D

Anche un addio

Se un attaccante rimane, un altro saluta. Luca Leonardi lascia il Corticella, dove ha realizzato 9 gol in 2000’ di gioco circa. Di ruolo seconda punta, Leonardi si accasa alla Correggese, appena retrocessa. Prima si vestire la maglia bianco azzurra, il classe ‘95 ha militato anche tra le fila della Bagnolese.

Andrea Vignola