Top

Fiorenzuola, ecco un nuovo centrocampista

A Fiorenzuola arriva una nuova pedina per il roster di Mr. Andrea Bonatti. A centrocampo, la dirigenza fiorenzuolana si affiderà a Roberto Beretta.

Un centrocampista dinamico per il Fiorenzuola

Clamorosa è la stagione disputata da Beretta con la maglia del Carpi. Sono addirittura otto i gol e otto gli assist nel girone D di Serie D per il nuovo acquisto degli emiliani. Cresciuto nella primavera del Novara, nonostante i ventun anni, sono già più di 90 i match disputati in Serie D, tra Carpi e Legnano. Si tratta di un centrocampista tuttofare di sostanza, con un notevole senso d’inserimento. Anche con la maglia lilla dei milanesi, nelle stagioni 20/21 e 21/22, ha dimostrato il fiuto del gol, realizzando 7 reti. Siglato il contratto, il classe ’01 sarà tesserato fino a giugno 2024, con possibilità di estensione per un’ulteriore stagione.

Il comunicato del Club

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Roberto Beretta fino al 30/06/2024 con opzione per la stagione successiva. Roberto Beretta sarà a disposizione di Mister Andrea Bonatti e del suo staff a partire dal ritiro estivo, le cui date verranno comunicate in questi giorni. A Roberto il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società.

Andrea Vignola