Top

Orvietana, Riccardo Santi è il nuovo bomber

È ufficiale l’arrivo in casa Orvietana di Riccardo Santi. Viene prelevato dall’Este quello che sarà il nuovo terminale offensivo della formazione guidata da Mr. Silvano Fiorucci.

Un attaccante di esperienza per l’Orvietana

Ad Orvieto giunge un vero e proprio bomber di provincia. Santi ha messo a referto più di 100 reti tra Serie C e D. Il classe ’90 ha girato buona parte d’Italia, dalla Sardegna, alla Liguria, fino ad arrivare quest’estate in Umbria. In passato, ha vestito le maglie di Casale, Renate, Savona, Union Clodiense e Adriese. L’Orvietana, dopo aver chiuso per il trequartista Manoni, Danilo Greco in mediana e l’under Josè Antonio Gomes, aggiunge un’altra punta al proprio reparto. Ora la palla passa nelle mani di Mr. Fiorucci, per vedere se Santi giocherà in coppia con Tramontano, oppure, se i due dovranno contendersi il posto nell’undici titolare.

Il comunicato del Club

L’Orvietana è lieta di annunciare l’ingaggio di Riccardo Santi, umbro classe 1990, punta centrale. Riccardo mosse i suoi primi passi nel calcio con le giovanili prima del Norcia, quindi del Foligno, per poi sviluppare la sua lunga carriera soprattutto in nord Italia e anche all’estero. Nell’attesa di vedere le grandi qualità di Riccardo sul campo del Muzi di Orvieto, tutti i biancorossi danno un caloroso benvenuto a Riccardo, augurandogli una buona stagione”.

Andrea Vignola