La Vogherese riparte da Mattia Gori per la Serie D
La Vogherese ha nominato Mattia Gori come nuovo allenatore dei rossoneri. Nonostante la giovane età, Gori ha già collezionato più di 100 panchine in Serie D tra Alfonsine, Correggese, Sasso Marconi e United Riccione. Il giovanissimo allenatore, originario di Ravenna, ha guidato lo United Riccione al nono posto in Serie D nella scorsa stagione. Ora, Gori ripartirà dalla Vogherese, che ha raggiunto la Serie D con una cavalcata incredibile nel girone A di Eccellenza. Gori prenderà il posto di Giacomotti, che ha guidato i rossoneri al ritorno in Serie D dopo cinque anni.
Il comunicato
“Mattia Gori è il nuovo allenatore della AVC Vogherese 1919. Tecnico giovanissimo, classe 1991, che vanta già una grande esperienza in Serie D con oltre 100 panchine tra Alfonsine, Correggese, Sasso Marconi e United Riccione. La scorsa stagione ha guidato i neopromossi romagnoli portandoli al nono posto nel Girone D del massimo campionato dilettantistico e ai quarti di finale di Coppa Italia.
Laureato in Scienze Motorie e in possesso del patentino Uefa B, sta già frequentando il corso per acquisire il Uefa A che abilita all’allenamento nei campionati professionistici.”
Asia Di Palma