Jacopo Zenga è un nuovo giocatore del Muggiò, con lui un centrocampista ex Tritium
Il direttore sportivo Davide L’Erede non ha perso tempo e in pochi giorni ha iniziato a costruire il Muggiò che verrà. Dopo il colpo Andrea Vassallo, poco fa il Muggiò ha annunciato due nuovi acquisti: il bomber, classe 1986, Jacopo Zenga e il centrocampista, classe 1994, Enrico Di Cesare. Il bomber passa dunque dall’Accademia Pavese al Muggiò, rimanendo in Eccellenza. Zenga affiancherà un altro neo acquisto del Muggiò: Andrea Vassallo. A centrocampo ci sarà Di Cesare, reduce dall’esperienza all’Offanenghese ma che vanta diversa esperienza in Serie D con: Fanfulla, Sondrio, Ciserano, Luparense, Ponte San Pietro e Tritium.
Il comunicato
” Prende sempre più forma la squadra di mister Natobuono
Ecco allora due pilastri sul quale costruire i nostri successi
Ecco infatti il bomber Jacopo Zenga, classe ‘86 che tra Lombardia e Piemonte in Eccellenza e Serie D ha sempre solo segnato regalando spesso enormi gioie ai suoi tifosi.
Mentre per la mediana c’è il fosforo del classe ‘94 Enrico Di Cesare reduce dall’esperienza all’Offanenghese ma veterano della Serie D con Ponte San Pietro, Tritium, Fanfulla e Ciserano senza dimenticare l’esperienza alla Luparense.
Due innesti di livello che certamente terranno alti i nostri colori Benvenuti Jacopo ed Enrico”
Asia Di Palma