Top

L’Eccellenza lombarda dice la sua: bis di novità tra i pali dell’Alta Brianza e un rinnovo tutto giallorosso per lo Scanzorosciate

Si affaccia a intermittenza alla finestra del calciomercato dell’Eccellenza anche la Lombardia, che continua a dire la sua facendo questa volta portavoce l’Alta Brianza e lo Scanzorosciate. Per la prima è un momento di doppia novità con l’approdo tra i pali di due nuovi portieri, per l’altro sono ore dedicate alla cura del proprio, con il rinnovo di un giocatore coloratosi unicamente di giallo e di rosso. Ecco tutte le novità provenienti dai due club lombardi.

Due nuovi guardiani per i pali dell’Alta Brianza

Novità nelle zone della porta per l’Alta Brianza dell’Eccellenza lombarda, che in questi giorni ha annunciato l’approdo tra i pali di due nuovi portieri: da un lato un giovane con tanto margine di crescita e tanto potenziale da far emergere, dall’altro un giocatore d’esperienza maturo e in grado di assumersi tutte le responsabilità del caso. Si tratta del classe 2003 ex Casatese Filippo Trabattoni e del classe 1996 in arrivo dal Castello Cantù Marco Perniola. Questo il comunicato ufficiale:

I NUOVI GUARDIANI DELLA NOSTRA PORTA!!

Filippo TRABATTONI, classe 2003, in arrivo dalla Casatese 

Marco PERNIOLA, classe 1996, in arrivo dal Castello Cantù 

Indossano i guantoni per difendere la porta dell’Alta Brianza abbracciando i nostri colori“.

Stefano Zamboni e lo Scanzorosciate avanti insieme

Nessuna novità invece dalle parti dello Scanzorosciate, che comunica invece un rinnovo che profuma di casa. Annunciato infatti l’accordo trovato con il giovane difensore Stefano Zamboni, cresciuto nel vivaio giallorosso e approdato poi in Prima Squadra nel luglio del 2022. Dopo una stagione ormai conclusa in cui Stefano ha dimostrato di avere tutte le carte in regole per continuare a far parte del progetto e farsi attribuire responsabilità importanti, il classe 2003 ha quindi ritrovato la fiducia del club per il 2° anno consecutivo:

UFFICIALE: Stefano Zamboni vestirà ancora la maglia giallorossa!

U.S.D. Scanzorosciate calcio è lieta di comunicare il rinnovo per la stagione 23/24, di Stefano Zamboni, difensore classe 2003.

Buon lavoro Stefano, in bocca al lupo!“.

Marta Baroni