Top

Arconatese: ai titoli di coda il rapporto con Bianchi

Con un messaggio sui social, l’Arconatese ha salutato ufficialmente Marco Bianchi. Il difensore, classe 1996, ha vestito la maglia oroblù più di 100 volte siglando 7 reti. I suoi valori umani e sportivi gli hanno permesso di guadagnare un’enorme stima da parte di tutta l’Arconatese. Subentra nella famiglia oroblù, al posto di Bianchi, Francesco Delcarro: difensore, classe 1993, proviene dal Villa Valle e in passato ha indossato le maglie di Caravaggio e Virtus Ciserano.

Il ringraziamento a Bianchi

“GRAZIE MARCO!

Il Gs Arconatese 1926 con tutti i tifosi saluta e ringrazia Marco Bianchi. Marco è stato il nostro Capitano, ha condiviso con noi in questi anni vittorie e sconfitte ma prima di tutto un percorso umano e sportivo importante, rappresentando sempre con grande signorilità e responsabilità il ruolo impostogli dalla fascia dentro e fuori dal campo. Ora le strade si dividono alla ricerca di nuovi stimoli, ma l’amicizia e la stima non verranno mai meno. La Società con tutto lo Staff tecnico augura perciò le migliori fortune sportive a Marco Bianchi, esprimendo gratitudine per il suo operato con la nostra maglia che ha difeso sempre con grande attaccamento, dedizione e generosità con un comportamento esemplare da vero Capitano. In bocca al lupo Marco!

Forza Arconatese

Il benvenuto a Delcarro

“BENVENUTO FRANCESCO DELCARRO

Francesco Delcarro è un nuovo difensore dell’Arconatese. Trentenne, arriva dal Villa Valle con un percorso sportivo che lo ha visto giocare anche a Caravaggio e alla Virtus Ciserano. “Delcarro -spiega il nostro Direttore Sportivo Enio Colombo- è un difensore arcigno, il classico difensore centrale, cattivo al punto giusto dal punto di vista agonistico e anche con la necessaria esperienza per la nostra categoria e il ruolo che ricoprirà nella nostra retroguardia. Arriva da noi dopo aver disputato un ottimo campionato di serie D nel nostro girone”. Quella in casa Delcarro è poi proprio una grande passione per il calcio dato che anche il fratello gemello di Francesco, Andrea è un giocatore. Come Francesco è un difensore, in forza al Rimini nello scorso campionato. La grinta di Francesco sarà adesso a disposizione di Mister Giovanni Livieri per la prossima stagione in serie D in cui vogliamo essere ancora grandi protagonisti. Benvenuto Francesco!

Forza Arconatese”

Asia Di Palma