Il comunicato della LegaPro concede il via libera al Mantova per la riammissione
Il comunicato pomeridiano pubblicato dalla Lega Pro ha confermato la mancata iscrizione del Pordenone alla Serie C: 59 squadre hanno presentato la richiesta, una sola no. Un comunicato accolto più che positivamente in casa Mantova: infatti la società è quella che ha ottenuto il miglior punteggio tra le retrocesse dei tre gironi di Serie C e la riammissione tra i professionisti diventa sempre più tangibile.
Le parole del presidente Piccoli
“Apprendiamo con immenso piacere la comunicazione ufficiale della Lega Pro che sancisce la possibilità di presentare la domanda per essere riammessi. Già da settimane eravamo pronti con la documentazione e provvederemo a notificarla nei prossimi giorni. Chiedo alla piazza e ai tifosi di avere fiducia in ciò che stiamo facendo, ho la netta consapevolezza che stia nascendo qualcosa di importante.”
Il Club biancorosso non ha alcuna intenzione di restare tra i dilettanti e la nomina di Davide Possanzini come allenatore lo conferma. Nei prossimi giorni il Mantova presenterà la domanda di riammissione con la speranza che tutto possa andare a buon fine per una piazza storica come quella biancorossa.
Asia Di Palma