Villa Valle: Perrotti rinnova e prende la 10. Arriva poi un innesto a centrocampo
Doppia novità dalle parti del Villa Valle, che in queste ore ha annunciato il raggiungimento di un duplice accordo per un rinnovo da una parte e un nuovo arrivo dall’altra. Si parte con il prolungamento di contratto di Matteo Perrotti, trequartista talentuoso che si appresta a giocare la sua terza stagione in giallorosso, questa volta portandosi volutamente il peso della 10 sulle spalle. Approda a centrocampo poi il modenese classe 1999 Federico Chiossi, reduce dalle ultime tre stagioni con la maglia della Real Calepina e forte di una serie di esperienze di valore nel passato, tra cui quelle nel settore giovanile del Modena, nell’Atalanta, nel Siena e nel Forlì.
Il comunicato sul rinnovo
“La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Matteo Perrotti.
Trequartista di grande talento, Matteo è alla sua terza stagione in giallorosso che, secondo le sue dichiarazioni, sarà quella della definitiva consacrazione. Anche per questo, dopo avere indossato la maglia numero 8 e la 19, ha scelto l’iconico 10 che, da sempre, appartiene ai giocatori di qualità e fantasia.
Da parte della Società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra“.
Il comunicato sul nuovo arrivo
“La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Federico Chiossi.
Nato a Modena il 12 marzo 1999, Federico è un centrocampista centrale molto duttile, cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui ha anche debuttato tra professionisti, prima di trasferirsi all’Atalanta e successivamente al Siena e al Forlì, queste ultime due esperienze sempre in Serie C. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Real Calepina prima di accettare la proposta del Villa Valle.
Da parte di tutti noi: benvenuto, Federico!“.
Marta Baroni