Ligorna: nessuna riconferma per mister Giorgio Roselli
Termina dopo una sola stagione l’avventura tra il Ligorna e il suo ormai ex allenatore Giorgio Roselli, arrivato nella frazione genovese per guidare il club lungo l’anno calcistico concluso da poco. Un’annata vissuta in prima linea restando sempre ai vertici della parte sinistra di classifica, chiudendo i giochi con la conquista dei playoff grazie al 5º posto spuntato con 66 punti all’attivo. Moltissime le esperienze di valore alle spalle del tecnico classe 1957, tra cui Triestina, Varese, Mantova Cremonese, Pavia e tante altre, con la speranza che possa presto aggiungersi alla lista un’altra grande piazza a cui mettere a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità.
Il comunicato del club
“La società Ligorna e Mister Roselli comunicano di non proseguire insieme il percorso durante la prossima stagione di Serie D.
La società ringrazia il tecnico per i risultati e le soddisfazioni raccolte durante questo cammino comune e gli augura buona fortuna per il suo futuro, ringraziandolo per il contributo e per la crescita che ha portato al Ligorna”.
Marta Baroni