Carpi: Arrondini rinnova le promesse. “Rimanere era la mia priorità”
Altra conferma importante in casa del Carpi dopo l’accordo trovato con il capitano Calanca, perché rimarrà in biancorosso la prossima stagione anche Davide Arrondini, centravanti pesarese classe 1999 in rosa dallo scorso agosto. 36 presenze complessive incorniciate da 9 reti e 5 assist il bottino stagionale che gli è valso la riconferma, per lui priorità perché l’esperienza di quest’anno è stata una grande occasione di crescita, che meritava indubbiamente un nuovo stimolo di continuità.
Il comunicato del club
“La Società AC Carpi è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per estendere la permanenza del centravanti Davide Arrondini sino al prossimo 30 Giugno 2024.
II centravanti pesarese ripartirà dalle 36 presenze collezionate nella stagione 2022/23, impreziosite da 9 reti e 5 assist”.
Le parole di Arrondini
“Sono molto felice di poter continuare a vestire questa maglia, perchè a Carpi mi sono trovato benissimo e rimanere rappresentava la mia priorità. Sono grato per la celere tempistica con la quale sono stato contattato e per le importanti parole spese dal Presidente. Una motivazione acuita ulteriormente dai successivi colloqui con il Direttore Motta e con mister Serpini: non vedo l’ora di ricominciare”.
Foto di Daniele Lugli
Marta Baroni