Legnano: svolta nella vicenda lilla. Montanari convoca tutti a Roma martedì per pagare gli stipendi
Un’indiscrezione che sembra ristabilire un certo equilibrio quella arrivata oggi dalle parti del Legnano, che, dopo la bufera generata dalla questione stipendi, sarebbe potuta oggi culminare nel caos. Era infatti la giornata odierna il limite massimo oltre il quale staff e giocatori avrebbero potuto passare alle vie legali per il mancato pagamento delle ultime tre mensilità, ma il presidente lilla Emiliano Montanari sarebbe intervenuto per provare a far tornare il sereno. Un appuntamento martedì 13 nella sede a Roma della sua società, la Global Service S.p.A, la risposta al polverone che la società stava nascondendo sotto al tappeto con una preoccupante strategia di silenzio. La promessa dietro a questa chiamata sarebbe chiaramente quella di sistemare tutte le spettanze arretrate e porre definitivamente fine a una brutta parentesi di calcio.
La convocazione del presidente Montanari
Sarebbe arrivata in tarda mattinata la notizia che potrebbe svoltare e forse chiudere definitivamente la questione stipendi che da mesi sta oscurando tutto l’ambiente del Legnano. Una chiamata arrivata direttamente dal presidente Montanari, in cui il patron lilla avrebbe convocato martedì 13 staff e giocatori presso la sede a Roma della sua società, la Global Service S.p.A, per corrispondere finalmente tutti gli stipendi lasciati arretrati da ormai 3 mesi abbondanti.
Ancora poco chiare le ragioni per cui si voglia costringere un’intera squadra a mobilitarsi per raggiungere la capitale, invece che organizzare il tutto nella sede di via Palermo a Legnano. Arrivati a questo punto, però, forse l’unica cosa che conta per coloro che stanno aspettando da mesi di vedere riconosciuto il proprio lavoro e la propria fatica è porre definitivamente fine a questa brutta parentesi, ricominciando a pensare solo ed esclusivamente alle questioni di campo.
Marta Baroni