Ufficiale la nuova squadra di Claudio Poesio
Questa mattina, la Varesina ha salutato Claudio Poesio e poco fa c’è stata l’ufficialità sulla nuova squadra. Poesio è un nuovo giocatore del RgTicino ed ha dichiarato di essere carico per questa nuova avventura. Il Ticino, dunque, sta costruendo una squadra con molte ambizioni, che vorrà dire la sua nella prossima stagione di Serie D.
L’annuncio
“La società Asd RG Ticino comunica che Claudio Poesio è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra.
Centrocampista di esperienza, classe 1987, Poesio vanta una ricchissima carriera con oltre quindici stagioni di Serie D dove ha vestito le maglie tra le altre di OltrepòVoghera, Asti, Chieri, Lavagnese e Casale mentre negli ultimi due anni ha militato nella Varesina, sempre nella massima serie dilettantistica, mettendo anche a segno 10 reti nello scorso campionato.”
Le prime parole di Poesio
“Sono molto carico per questa nuova avventura e sono contentissimo perché arrivo in una società che è ambiziosa così come lo sono io, devo ringraziare il presidente Guido Presta. Ho tanta voglia di fare bene, darò il massimo in campo per poter fare una stagione positiva e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”
L’entusiasmo del ds Bratto
“Siamo molto contenti del suo arrivo, è stata una trattativa piuttosto veloce perché il ragazzo ha dimostrato tanta voglia di venire qui e questo ci rende ancora più felici e orgogliosi. È un giocatore importante per la categoria e ci darà una grossa mano.”
Asia Di Palma