Eccellenza: come cambiano due panchine del girone A
In continuità una squadra del girone A di Eccellenza. A continuare con la stessa guida tecnica anche nella prossima stagione sarà il Verbano con Costanzo Celestini, mentre l’Oltrepo’ nei giorni scorsi ha salutato Omar Albertini.
La stagione del Verbano
Verbano che nonostante una stagione complicata e il cambio di allenatore avvenuto a inizio anno, è riuscito a concludere il campionato al 10° posto collezionando 43 punti in 34 gare, con un bilancio di 11 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. Solo due i punti di distanza dalla settima posizione, ma un distacco importante dalla zona play-off, dato il -17 dall’Oltrepo’, che gli uomini di Celestini proveranno ad accorciare nel prossimo campionato.
Il comunicato dell’Oltrepo’
“La società comunica che non proseguirà la collaborazione in panchina con il tecnico. Il club biancorosso ringrazia l’allenatore per l’operato professionale dimostrato durante la stagione sportiva 2022-2023.
L’Oltrepò FBC ufficializza che il signor Omar Albertini non sarà più alla guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2023-2024. La società ringrazia il tecnico per l’operato e la professionalità dimostrata, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera”.
Christian Spada