Bedizzolese: una partenza e una conferma per i granata
La Bedizzolese annuncia la partenza del difensore classe ’87 Marco Conforti, leader di grande importanza nelle sue stagioni in maglia granata. Allo stesso invece arriva il rinnovo del centrocampista classe ’96 Fabio Bertoli, che conferma la sua presenza a Bedizzole per la terza stagione consecutiva.
Il comunicato su Marco Conforti
“Confo” ha deciso di lasciare la maglia Granata che lo ha visto protagonista per tanti anni. Marco Conforti è da considerare uno dei pilastri grazie ai quali la Bedizzolese ha costruito i suoi importanti campionati. Tra i leader della squadra, poche parole e tanta personalità, sia nello spogliatoio che sul terreno di gioco. In bocca al lupo per quello che deciderai di fare, qui sarà sempre casa tua!“
Il comunicato su Fabio Bertoli
“Non c’è due senza tre: Fabio Bertoli conferma la sua presenza per il prossimo campionato. La sintonia con la società e i compagni – afferma il nostro Fabio – sono gli ingredienti indispensabili che rendono il percorso sempre più granata. Le aspettative sono diverse e alte, l’obiettivo è uno solo: fare sempre meglio. Un onore averti ancora con noi, siamo certi che la Bedizzolese grazie al tuo contributo e a quello di tutti i giocatori farà un buon campionato”.
Christian Spada