Eccellenza, tris di rinnovi per due squadre del girone B
Obiettivo raggiunto in stagione per Trevigliese e Alta Brianza, che dopo la salvezza nel girone B di Eccellenza hanno iniziato a pensare al prossimo campionato. La società bergamasca annuncia infatti i primi tre rinnovi, mentre la formazione comasca annuncia altre importanti conferme per la rosa del prossimo anno.
Il comunicato della Trevigliese
“Prime conferme per quanto riguarda la stagione 2023/24 della Trevigliese nel campionato di Eccellenza.
Saranno ancora parte dell’organico il difensore Cristian Cassinelli (classe 94), il centrocampista Daniele Maffei (1993), e l’attaccante Mirko Montalbano (1995). Per capitan Maffei si tratta di un’altra riconferma, dopo diverse stagioni già condotte in maglia biancazzurra; per Cassinelli, perno della difesa, sarà la seconda stagione consecutiva a Treviglio, dopo aver arricchito l’annata 2022/23 anche con quattro reti. Secondo anno di fila anche per bomber Montalbano, eclettico attaccante andato a segno ben 10 volte lo scorso anno”.
Il comunicato dell’Alta Brianza
“L’attaccante classe 2000 Lorenzo CITTERIO assicura i suoi gol anche per la prossima stagione!!! Gabriele GUALANDRIS è pronto a scardinare le difese avversarie anche per la stagione 23/24. Simone GALIMBERTI resta a disposizione di mister Ardito importante pedina per la difesa della nuova stagione”.
Christian Spada