Top

Codogno, la società saluta mister e vice

Dopo la salvezza mancata per poco, il Codogno si separa dal tecnico Marco Lucchi Tuelli e dal vice allenatore Agostino Cappelletti. Il club biancoblu ripartirà nella prossima stagione dalla Promozione, dopo il pareggio nei play-out contro il Darfo Boario, che però non è bastato per mantenere la categoria.

Il comunicato del club

“Marco Lucchi Tuelli non è più l’allenatore del Codogno! Dopo essersi incontrati negli ultimi giorni, la società e l’allenatore hanno deciso di comune accordo di separarsi, mantenendo comunque ottimi rapporti. Insieme al Mister ci saluta anche il suo vice Agostino Capelletti. La società ringrazia Marco e Agostino per l’impegno profuso in questa stagione, in cui è stata sfiorata una salvezza che a dicembre sembrava impensabile e gli augura il meglio per il futuro calcistico e non”.

Le parole del mister

“C’è il rammarico e la sana rabbia sportiva che qualunque uomo di calcio prova per un’avventura che si interrompe anzitempo. Auguro a questa società e a questa squadra, lo faccio al di là di ogni banalità e della retorica che non mi appartiene, di riuscire a superare un momento difficile e di poter coltivare le ambizioni che la contraddistinguono. Grazie, Tue”.

Christian Spada