Albenga, la società ufficializza il nuovo tecnico e presenta il nuovo responsabile del settore giovanile
L’Albenga accoglie il tecnico Fabio Fossati, al quale è stato affidato l’incarico di allenatore della prima squadra e sarà presentato alla stampa lunedì 5 giugno. Lato settore giovanile, la società presenta Francesco Virdis. L’ex giocatore dell’Asti diventa infatti il nuovo responsabile del settore giovanile bianconero.
Il comunicato su Fabio Fossati
“U.S. Albenga comunica di aver affidato l’incarico della guida tecnica della prima squadra al Sig. Fabio Fossati. Il mister sarà presentato agli organi di stampa lunedi 5 giugno p.v. alle ore 20:00 in Albenga, presso l’Auditorium San Carlo, Via Roma, 70, durante la press conference di presentazione della nuova proprietà. Presente il Sindaco di Albenga, Dott. Riccardo Tomatis per un saluto di benvenuto”.
Il comunicato su Francesco Virdis
“L’U.S. Albenga comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico Settore Giovanile a Francesco Virdis. Nato a Ozieri (SS), classe 1985, Francesco Virdis è un ex giocatore nel ruolo di punta centrale, con una lunga carriera alle spalle tra campionati di C2, C1, B e serie D che, a suon di reti segnate, si è sempre fatto apprezzare in tutte quelle squadre in cui ha militato, tra le quali si segnalano: Asti, Savona, Latte Dolce, Finale, Venezia, Albinoleffe, l’Aquila, Monza, Pomezia, Sampdoria, Muravera, Foligno, Sud Tirol, Pescara, Modena, Cesena, Chieti, Montevarchi. Ultimamente, ha rivestito l’incarico di “Collaboratore dell’Area Tecnica” dell’Asti in serie D. A Francesco, gli auguri di benvenuto e di buon lavoro da parte del presidente Santi Cosenza, della dirigenza e di tutta la società”.
Christian Spada