Top

Varese: Davide Raineri sarà il nuovo ds biancorosso. “È il coronamento di un sogno a livello professionale”

Lo ha definito “un sogno a livello professionale” il ruolo da Direttore Sportivo affidatogli dal Varese per la prossima stagione e ha risposto presente non appena la società lo ha eletto per un incarico così importante. Si tratta di Davide Raineri, professionista con alle spalle diverse esperienze dirigenziali alle spalle di club come Venegono, Solbiatese, Lecco, Verbano, Inveruno, Sant’Angelo e Caronnese. Con la speranza di poter ripartire insieme e disegnare una stagione meno altalenante e tormentata di quella conclusasi con la salvezza agguantata ai playout, la società ha annunciato sui propri canali di comunicazione il nuovo arrivo in dirigenza.

Il comunicato del club

Città di Varese comunica di aver raggiunto l’accordo con Davide Raineri che nella prossima stagione rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo. Venegono, Solbiatese, Lecco, Verbano, Inveruno, Sant’Angelo e Caronnese le precedenti esperienze del nuovo direttore biancorosso prima di approdare ai piedi del Sacro Monte“.

Le parole del nuovo ds

Poter lavorare in club così prestigioso è per me una grandissima occasione, oserei dire quasi il coronamento di un sogno a livello professionale“.

Marta Baroni