Continua il momento no del Sangiuliano City che tra uno stadio pressoché inesistente ed altri addii alle porte, sembra proprio non riuscire a trovare un momento di pace. Il problema stadio Doveva essere pronto per i primi di settembre, massimo per la metà del mese successivo. Siamo arrivati a dicembre e la situazione stadio in […]
Continua il momento no del Sangiuliano City che tra uno stadio pressoché inesistente ed altri addii alle porte, sembra proprio non riuscire a trovare un momento di pace.
Il problema stadio
Doveva essere pronto per i primi di settembre, massimo per la metà del mese successivo. Siamo arrivati a dicembre e la situazione stadio in quel di San Giuliano sembra non poter trovare più una quadra. La squadra traslocherà anche questa domenica e dovrà andare a dire la sua sul campo della Tritium in quel di Trezzo sull’Adda (nel match contro il Magenta). Trasferta tutt’altro che comoda per i fans del club del sud di Milano che dovranno traslocare di ben 50 km per raggiungere quella che sta diventando la nuova casa della società gestita dalla famiglia Luce. Questa, però, non è l’unica spiacevole novità delle ultime ore.
Non solo Salzano, Cogliati e Bruzzone…
Secondo nostre indiscrezioni, dopo l’addio di Salzano, quello di Bruzzone ed infine i saluti della punta Cogliati sembra essere arrivato alla fine il rapporto con altri due big della società. Solo nelle prossime ore potrebbero essere annunciati direttamente. La situazione, però, continua a complicarsi in maniera sempre più pesante.
Nicola Badursi
27 Novembre 2024