Lo Sportitalia Village, dopo Francesco Totti, Massimo Boldi e tanti altri personaggi del mondo del calcio e non, ha accolto un nuovo ospite: si tratta di Julio Cesar.
L’Acchiappa Sogni ospite della Folgore Caratese
L’ex portiere nerazzurro è stata la “guest star” del giorno allo Sportitalia Village, la casa della Folgore Caratese. Il centro sportivo con sede a Verano Brianza è il principale punto di forza della società brianzola, che può vantare una struttura di altissimo livello: campi da calcio, padel, beach volley, piscina esterna, ristorante, bar e alloggi per i giocatori della Prima Squadra. Il centro ha accolto oggi Julio Cesar per un’intervista e l’ex giocatore brasiliano non si è sottratto a numerosi autografi e foto chiesti da bambini e adulti. L’Acchiappasogni si è poi spostato a Milano dove oggi è arrivato il trofeo del Fifa World Cup: la competizione che si svolgerà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio e a cui prenderà parte proprio l’Inter. La squadra nerazzurra ospiterà il trofeo a Milano per questo weekend e Julio Cesar sarà protagonista di alcuni contenuti
Il finale di stagione della Folgore
La Folgore Caratese di mister Filippo Carobbio è in piena corsa per la promozione in Serie C: a quattro giornate dalla fine è a meno tre dalla capolista Ospitaletto. Domenica i brianzoli sfideranno il Club Milano in trasferta: un match decisivo per continuare a sognare il professionismo. L’entusiasmo a Verano e Carate Brianza per Ferrandino e compagni è alle stelle: i tifosi seguiranno la squadra a Pero per supportarla come in casa. Lo Sportitalia Village è un vero e proprio fortino per la Folgore: quasi come un dodicesimo uomo in campo. La Folgore tornerà a Verano nel turno infrasettimanale prima di Pasqua: il 17 aprile contro il Ciliverghe.
Asia Di Palma
11 Aprile 2025