Stefano Sorrentino torna sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli sul suo ritorno e sul nuovo team che si è assicurato le sue prestazioni. Il nuovo team Il nuovo colpo in casa Goa7 League è Stefano Sorrentino. Il portiere che ha giocato in Serie D ed è anche stato il presidente del Chieri ha […]
Stefano Sorrentino torna sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli sul suo ritorno e sul nuovo team che si è assicurato le sue prestazioni.
Il nuovo team
Il nuovo colpo in casa Goa7 League è Stefano Sorrentino. Il portiere che ha giocato in Serie D ed è anche stato il presidente del Chieri ha deciso di diventare (a tutti gli effetti) la nuova punta di diamante della Fucina. Parliamo di una squadra che vede diverse conoscenze del calcio dilettantistico, come il famoso bomber Giulio Antonio Picci. In questo modo la squadra conta e spera di potersi rafforzare. Per Sorrentino è già arrivato l’esordio con questa nuova maglia, stiamo parlando delle sfide giocate settimana scorsa. Il portiere si è messo in mostra in questo format rivoluzionario e molto simile alla Kings League organizzata da Gerard Piquè sul territorio spagnolo.
Goa7 o Serie D?
Più passano le giornate, più questa Goa7 League inizia a prendere le sembianze di una Serie D, non tanto per il format che non è nulla in paragone al calcio ad 11, trattandosi di un competizione completamente differente, ma per i giocatori. Solo nel corso degli ultimi giorni sono stati annunciati Stefano Sorrentino e il mister del Brusaporto Stefano Brognoli. Il primo ad essere chiamato, invece, fu Faisal Bangal che milita nei Red Lock, ma ora è fermo per un infortunio al ginocchio rimediato negli impegni con la nazionale che precedevano la Coppa d’Africa. Insomma, il passare del tempo favorisce lo svilupparsi della lega che non sta “rubando” i calciatori, ma preferisce collaborarci.
Nicola Badursi
20 Dicembre 2023