La Soresinese ha ufficializzato un primo colpo in vista del mercato invernale: arriva Giorgio Regantini.  Primo colpo per la Soresinese La società rossoblu si è assicurata le prestazioni di Giorgio Regantini ufficializzando il primo colpo del mercato invernale. Il difensore, classe 2003, arriva in rossoblu dalla Soncinese con cui ha disputato l’ultima stagione e la […]

La Soresinese ha ufficializzato un primo colpo in vista del mercato invernale: arriva Giorgio Regantini. 

Primo colpo per la Soresinese

La società rossoblu si è assicurata le prestazioni di Giorgio Regantini ufficializzando il primo colpo del mercato invernale. Il difensore, classe 2003, arriva in rossoblu dalla Soncinese con cui ha disputato l’ultima stagione e la prima parte di quella attuale. Regantini è cresciuto con l’Albinoleffe avendo compiuto tutto il percorso nel settore giovanile del club orobico. Nella stagione 2021-2022 ha esordito in Serie D con il Caravaggio collezionando 20 presenze tra campionato e Coppa. La Soresinese si trova al quindicesimo posto del girone C con 10 punti in dodici partite e deve tornare a fare punti per poter risalire in classifica. Domenica affronterà il CazzagoBornato in trasferta nella dodicesima giornata (tredicesima partita) di campionato.

Le dichiarazioni di Regantini

Le prime parole di Giorgio Regantini sulla motivazione del passaggio alla Soresinese e sulla squadra: “Ho scelto la Sore perchè sentivo il bisogno di dover cambiare ambiente e mi è stata data questa opportunità per cui ringrazio la società ed il mister. Ho visto una squadra giovane con margini di miglioramento, forse, proprio essendo una squadra giovane, credo ci manchi un po’ di esperienza, qualche attenzione in più sugli episodi singoli, spero di essere d’aiuto alla squadra”.

Asia Di Palma

22 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza