La Soncinese lancia la bomba ed annuncia il cambio in panchine. Ecco tutti i dettagli sulla piccola rivoluzione annunciata in questi istanti. Le sconfitte pesano per Lucchi Tuelli Ieri contro il Calolziocorte la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Solo un pareggio è riuscito a rendere amaro il bottino dell’ultimo periodo per la squadra della […]
La Soncinese lancia la bomba ed annuncia il cambio in panchine. Ecco tutti i dettagli sulla piccola rivoluzione annunciata in questi istanti.
Le sconfitte pesano per Lucchi Tuelli
Ieri contro il Calolziocorte la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Solo un pareggio è riuscito a rendere amaro il bottino dell’ultimo periodo per la squadra della provincia di Cremona. Proprio per questo motivo la società ha deciso di prendere una decisione drastica ed allontanarsi dal tecnico Lucchi Tuelli. Non solo la sconfitta, ma anche la posizione in classifica non ha sicuramente aiutato. Al momento la squadra si trova in piena zona play-out con 26 punti. Proprio le tre lunghezze perse questa domenica hanno permesso al Calolziocorte di rientrare in corsa.
Il momento di Ciulli
La società, però, ha già deciso quello che sarà il successore stiamo parlando di Renzo Ciulli. Per lui un compito non semplice: conquistare la salvezza diretta. Ricordiamo che nel giro di sette punti, però, si passa dal terz’ultimo posto al nono. Una situazione non semplice e in cui ogni scontro diretto vale doppio. Proprio per questo motivo già la domenica che arriva sarà fondamentale, visto che toccherà fare punti in casa contro la Brianza Olginatese di mister Mazzoleni.
Nicola Badursi
26 Febbraio 2024