Per la Solbiatese la voglia di essere protagonista nella prossima stagione è sempre di più. La società di Solbiate Arno si è assicurata un altro innesto di grande spessore: dopo Puka, arriva Stefano Baldan. Centrocampista, classe 1991, ritroverà mister Tricarico con cui ha disputato l’ultima stagione a Saronno. Baldan era tra i fedelissimi del mister […]
Per la Solbiatese la voglia di essere protagonista nella prossima stagione è sempre di più.
La società di Solbiate Arno si è assicurata un altro innesto di grande spessore: dopo Puka, arriva Stefano Baldan. Centrocampista, classe 1991, ritroverà mister Tricarico con cui ha disputato l’ultima stagione a Saronno. Baldan era tra i fedelissimi del mister e con lui ha siglato 5 reti oltre a rivelarsi tra i leader tecnici e morali della squadra. Il classe 1991 vanta oltre 150 presenze in Serie D tra Borgosesia, Caronnese, Varesina, Casatese e Castellanzese. Baldan entra a far parte di una squadra con ambizioni importanti dopo aver sfiorato la promozione nell’ultima stagione. La volontà della dirigenza nerazzurra, come dimostrato dal mercato, è quella di mettere a disposizione di Danilo Tricarico una rosa ricca di titolari e alternative per puntare alla D.
L’annuncio ufficiale
“ESPERIENZA E TECNICA IN MEDIANA
Stefano Baldan è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese.
Centrocampista classe ‘91, è un elemento di grande esperienza e volto noto del calcio locale, avendo giocato con le maglie di Pro Patria, Varesina, Caronnese e Castellanzese tra le altre.
Stefano, fedelissimo di Danilo Tricarico, ritrova nuovamente il mister dopo l’ultima stagione all’ FBC Saronno, dove ha messo a referto 5 reti.
E allora benvenuto Stefano, pronto a dare spessore alla nostra mediana?”
Asia Di Palma
11 Luglio 2024