Ufficializzato proprio in questi minuti un doppio colpo a tinte neroazzurre. La Solbiatese ha chiuso per due rinforzi molto importanti. Ecco di chi stiamo parlando. Stefano Locati-Attaccante Il primo nuovo nome per la squadra neroazzurra è Stefano Locati. Il centravanti è un nome importante che ha portato gol in ogni sua esperienza ed ha voglia […]
Ufficializzato proprio in questi minuti un doppio colpo a tinte neroazzurre. La Solbiatese ha chiuso per due rinforzi molto importanti. Ecco di chi stiamo parlando.
Stefano Locati-Attaccante
Il primo nuovo nome per la squadra neroazzurra è Stefano Locati. Il centravanti è un nome importante che ha portato gol in ogni sua esperienza ed ha voglia di ripetersi anche in quel di Solbiate. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan non ha trovato molto spazio nel corso di questo inizio di stagione. Con la maglia del Club Milano non è riuscito a mettersi in mostra in Serie D. Proprio per questo motivo ha deciso di fare un passo indietro per potersi rilanciare e tornare nella massima serie del calcio dilettantistico con la possibilità di comandarla. Va anche ricordato che l’anno scorso nel campionato di Eccellenza che poi ha portato alla promozione il Club ha messo a referto ben cinque reti mettendosi in mostra come uno dei trascinatori della squadra. Adesso inizia una nuova avventura per lui.
Salvatore Alabiso-Difensore
Il laterale arriva anche lui dalla Serie D. In questo caso non dal Girone B ma dal primo. L’anno scorso ha conquistato la promozione con la maglia del RG Ticino e quest’anno la voglia era quella di far vedere le proprie capacità in una nuova categoria. Sin da inizio stagione non ha trovato moltissimo spazio e proprio per questo motivo ha deciso di tornare in Eccellenza e provare a conquistare uno dei gironi più difficili di tutta Italia. Adesso la sfida alle primissime della classifica è lanciata, con una Solbiatese che crede ancora fermamente nella possibile vetta della classifica, anche perché questo weekend ha recuperato l’ennesimo punto della sua incredibile cavalcata.
Nicola Badursi
4 Dicembre 2023