Proseguono senza sosta i rinnovi in casa Solbiatese, che vuole partire con grande entusiasmo nella prossima stagione. La Solbiatese ha dato il via ai rinnovi con il Capitano, e leader, Dennis Scapinello per poi proseguire con un altro protagonista: Aurelio Mondoni. Successivamente sono stati confermati i fratelli Lonardi e Matteo Seitaj, che con le sue […]

Proseguono senza sosta i rinnovi in casa Solbiatese, che vuole partire con grande entusiasmo nella prossima stagione.

La Solbiatese ha dato il via ai rinnovi con il Capitano, e leader, Dennis Scapinello per poi proseguire con un altro protagonista: Aurelio Mondoni. Successivamente sono stati confermati i fratelli Lonardi e Matteo Seitaj, che con le sue parate ha portato la Solbiatese in finale di Coppa Italia. Non potevano mancare i rinnovi di Federico Riceputi e Giuseppe Torraca: due senatori, che con la loro esperienza continueranno a dare tanto alla Solbiatese.

Mister Danilo Tricarico potrà fare affidamento anche su due giovani: Simone Manfrè e Tommaso Minuzzi. Manfré, terzino o mezz’ala classe 2003, è approdato in nerazzurro la scorsa estate dopo le stagioni in D tra Castellanzese e Castanese ed ha siglato due reti in stagione. Minuzzi, classe 2004, è il giovane fuoriclasse dei nerazzurri: punto fermo ormai della Prima Squadra dal campionato di Promozione. Sarà una risorsa importante per mister Tricarico per puntare alla Serie D.

Asia Di Palma

28 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato