La Solbiatese proprio in queste ore ha annunciato il termine di ben cinque contratti. Ecco tutti i dettagli sui calciatori che si preparano a nuove avventure. De Vincenzi Giorgio L’anno scorso si era messo in mostra come uno dei calciatori più importanti della squadra neroazzurra con ben sette reti a referto, quest’anno non è riuscito […]
La Solbiatese proprio in queste ore ha annunciato il termine di ben cinque contratti. Ecco tutti i dettagli sui calciatori che si preparano a nuove avventure.
De Vincenzi Giorgio
L’anno scorso si era messo in mostra come uno dei calciatori più importanti della squadra neroazzurra con ben sette reti a referto, quest’anno non è riuscito a replicarsi ed ora ha annunciato la sua nuova avventura. De Vincenzi è un nuovo calciatore del Meda già da qualche settimana e si prepara a dire la sua nella seconda parte di questa stagione.
Federici Alessandro
Cresciuto tra l’Alcione e l’Accademia Inter, ci si aspettava tantissimo da Federici in questo avvio di stagione ma la scintilla tra le parti non è scoppiata. Ricordiamo che il ragazzo si era confermato come un difensore di primissimo livello nel corso della passata annata con la maglia del Verbano. Anche per lui la sua nuova avventura è iniziata da qualche giorno, più precisamente con la maglia del Leon.
Pedrabissi Thomas
Qualche giorno prima di capodanno il calciatore è stato annunciato dall’Ardor Lazzate, adesso arriva anche la conferma della Solbiatese riguardo il suo addio. In questa primissima parte di stagione aveva messo a referto ben quattro reti, adesso bisogna confermarsi con un Ardor in continua ascesa. Vedremo se Pedrabissi riuscirà a raggiungere la doppia cifra come nelle due stagioni precedenti.
Romano Alex
Il suo trasferimento al Valenzana era stato annunciato da diverso tempo a tal punto che sin dall’esordio (in nuova maglia) si era messo in mostra a suon di gol. In questi minuti anche la Solbiatese ha annunciato a tutti gli effetti l’addio. Ricordiamo che l’attaccante è stato autore di ben tre reti in questa primissima parte di stagione.
Ruggeri Riccardo
Il centrocampista classe 2004 ha rescisso il suo contratto dalla Solbiatese proprio in queste ore. Dopo una parentesi veloce in maglia Tritium era arrivata la sua firma con il team neroazzurro. Adesso vedremo quale sarà la sua prossima destinazione per portare al termine questa annata.
Nicola Badursi
4 Gennaio 2024