La Solbiatese proprio in questo istante si assicura un colpo decisamente importante per la sua difesa. Da una diretta avversaria arriva Puka. Furto con scasso Sappiamo quanto è difficile una rosa di primo livello in Eccellenza, soprattutto si sa quanto è difficile non sbagliare nemmeno un colpo. In questo caso la Solbiatese ha davvero rischiato […]
La Solbiatese proprio in questo istante si assicura un colpo decisamente importante per la sua difesa. Da una diretta avversaria arriva Puka.
Furto con scasso
Sappiamo quanto è difficile una rosa di primo livello in Eccellenza, soprattutto si sa quanto è difficile non sbagliare nemmeno un colpo. In questo caso la Solbiatese ha davvero rischiato il tutto per tutto, togliendo una grandissima certezza alla Caronnese (sua probabile avversaria) e assicurandosi un muro portante per la sua difesa. Marian Puka ha firmato ed è ufficialmente un nuovo giocatore del club neroazzurro. Inutile dire che il suo obiettivo sarà quello di bissare la promozione centrata solamente due stagioni fa con la Vogherese. Ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“IL MURO PORTANTE. Marian Puka è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese. Difensore centrale classe ‘97, è stato protagonista nelle ultime stagioni con Vogherese (con cui ha vinto il campionato nel 2022/23) e Caronnese. Un innesto importante per puntellare la difesa e cominciare a costruire le fondamenta di una squadra forte. E allora benvenuto Marian, non vediamo l’ora di gasarci per un tuo tackle! Vamos Solbia”.
Nicola Badursi
9 Luglio 2024