Felipe Sodinha dopo la promozione con l’Ospitaletto non molla e torna sul campo da gioco in una categoria inferiore. Ecco tutti i dettagli. La firma ufficiale Felipe Sodinha proprio in queste ore è un nuovo calciatore dell’Atletico Offlaga. La squadra che l’anno prossimo militerà nella prima categoria bresciana si assicura le prestazioni di un calciatore […]

Felipe Sodinha dopo la promozione con l’Ospitaletto non molla e torna sul campo da gioco in una categoria inferiore. Ecco tutti i dettagli.

La firma ufficiale

Felipe Sodinha proprio in queste ore è un nuovo calciatore dell’Atletico Offlaga. La squadra che l’anno prossimo militerà nella prima categoria bresciana si assicura le prestazioni di un calciatore di primissimo livello. Non dimentichiamo che nel corso della passata annata ha messo a referto due reti e comunque si è mostrato tra i calciatori più influenti. Adesso un passo indietro che però è fatto per continuare a vincere e convincere. Passiamo al comunicato ufficiale e soprattutto ad un annuncio importante da parte di un club come l’Offlaga.

Il comunicato ufficiale

“Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di un vero campione nella nostra squadra! Diamo un caloroso benvenuto a Felipe Sodinha, il nostro nuovo centrocampista! Felipe è un giocatore eccezionale con un curriculum straordinario, avendo vinto numerosi campionati e dimostrato le sue abilità in diversi contesti. Con la sua esperienza, visione di gioco e capacità di fare la differenza nei momenti cruciali, Felipe porterà una nuova dimensione alla nostra squadra. La sua abilità nel controllare il gioco, fornire assist millimetrici e segnare gol decisivi è ben nota. Siamo entusiasti di avere un giocatore del suo calibro con noi e siamo certi che sarà una pedina fondamentale per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi stagionali. Non vediamo l’ora di vedere Felipe in azione, guidandoci verso nuove vittorie con la sua maestria e la sua esperienza. Benvenuto a bordo, Felipe! Forza Offlaga!”.

Nicola Badursi

26 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, News