Ufficialmente Simone Lo Faso inizia una nuova avventura nel calcio (in contemporanea con la sua avventura in quel di Siracusa). Tutti i dettagli. La nuova avventura Dopo una stagione vissuta per metà a Livorno e per l’altra metà con il Siracusa arriva una nuova avventura estiva per l’attaccante che è stato reputato uno dei giovani […]
Ufficialmente Simone Lo Faso inizia una nuova avventura nel calcio (in contemporanea con la sua avventura in quel di Siracusa). Tutti i dettagli.
La nuova avventura
Dopo una stagione vissuta per metà a Livorno e per l’altra metà con il Siracusa arriva una nuova avventura estiva per l’attaccante che è stato reputato uno dei giovani più interessanti del nostro panorama per diverse stagioni. Simone Lo Faso ieri è sceso in campo nella Goa7 League (famoso evento internet di calcio a 7) e lo ha fatto con i Red Lock. Continua questo scambio continuo tra le parti che permette di alzare notevolmente il livello della competizione settimana dopo settimana. Passiamo al comunicato con cui è stato presentato.
Il comunicato dei Red Lock
“Simone Lo Faso, è un calciatore italiano nato il 18 febbraio 1998 a Palermo. Gioca principalmente come attaccante o trequartista. È cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con cui ha esordito in Serie A. Successivamente, ha avuto esperienze con altre squadre italiane, tra cui la Fiorentina e il Lecce. Lo Faso è stato considerato un giovane promettente nel panorama calcistico italiano, grande protagonista delle nostre carriere su Fifa, sarà ora un sogno poterlo schierare nella nostra formazione, BENVENUTO AI RED LOCK”.
Nicola Badursi
28 Giugno 2024