Il centravanti ex Arconatese e Casatese è pronto per tornare in Serie D. Ecco tutti i dettagli sul passaggio e sulla sua nuova destinazione. La nuova avventura Dopo mezza stagione in Promozione calabra arriva il rientro nel grande calcio per un super bomber come Antonio Silvano. Il centravanti è pronto per firmare nel Girone A, […]

Il centravanti ex Arconatese e Casatese è pronto per tornare in Serie D. Ecco tutti i dettagli sul passaggio e sulla sua nuova destinazione.

La nuova avventura

Dopo mezza stagione in Promozione calabra arriva il rientro nel grande calcio per un super bomber come Antonio Silvano. Il centravanti è pronto per firmare nel Girone A, più precisamente con il Chieri. Un club prestigioso per potersi rilanciare, anche se le sue medie e le sue qualità non lasciano alcun tipo di dubbio. Sicuramente il bomber avrà grandissima voglia di rilanciarsi e dire la sua sul campo da gioco.

La carriera di Silvano

Il classe 1995, dopo tantissima gavetta nelle serie minori aveva raggiunto la D con il Delta Porto Tolle, subito dopo il passaggio all’Arcontese dove è riuscito a mettere a referto una super stagione da ben 11 reti. L’anno scorso il passaggio alla Casatese, dove però l’avventura ha avuto sin da subito la parola fine, nonostante i pochissimi minuti giocati sono arrivati comunque due gol. Nel finale di stagione una breve parentesi in Calabria con il Sersale in Promozione. Cinque reti, ma il pensiero alla D e alla voglia di tornare nel calcio che conta.

Nicola Badursi

22 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D