Il Siena continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo arriva il premio per questa stagione. I dettagli. Il premio per la stagione Un premio per la super stagione giocata dal club toscano. Il team bianconero infatti potrà tornare ufficialmente all’Artemio Franchi di Siena, la sua casa. Quella che si […]
Il Siena continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo arriva il premio per questa stagione. I dettagli.
Il premio per la stagione
Un premio per la super stagione giocata dal club toscano. Il team bianconero infatti potrà tornare ufficialmente all’Artemio Franchi di Siena, la sua casa. Quella che si prospetta è una grande festa per poter vivere nel migliore dei modi la rinascita di un club di primissimo livello che vuole in tutti i modi tornare a vivere i fasti di un tempo. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul rientro del club nel campo principale della città toscana.
Comunicato ufficiale
“La società Siena F.C. è lieta di comunicare che a partire dalla partita Siena F.C.-Valentino Mazzola, in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00, l’incontrò sarà disputato allo stadio “Artemio Franchi” di Siena. Per celebrare questo importante evento, al termine della partita sarà dedicato un momento di celebrazione per i tifosi bianconeri, la squadra e tutto lo staff del Siena F.C. Vi aspettiamo tutti allo stadio per celebrare tutti insieme questa importante tappa nella rinascita del Siena Calcio. Con l’occasione si ringrazia il comune di Siena per aver reso possibile questo evento, restituendo all’intera comunità sportiva senese una componente fondamentale della sua storia. Nelle prossime ore saranno rilasciate tutte le informazioni in merito ai biglietti dell’evento“.
Nicola Badursi
18 Aprile 2024