Il Settimo Milanese annuncia la prima firma in vista della stagione che verrà. La stagione infatti inizia con la promozione di Claudio Locatelli. Arriva la promozione Dopo una stagione da vice allenatore arriva l’incarico in prima per mister Claudio Locatelli. Il coach è pronto per guidare la squadra in Promozione e cercare in tutti i […]
Il Settimo Milanese annuncia la prima firma in vista della stagione che verrà. La stagione infatti inizia con la promozione di Claudio Locatelli.
Arriva la promozione
Dopo una stagione da vice allenatore arriva l’incarico in prima per mister Claudio Locatelli. Il coach è pronto per guidare la squadra in Promozione e cercare in tutti i modi di migliorare i 43 punti (e la salvezza senza patemi d’animo) ottenuta qualche settimana fa. Questo si tratta del secondo grande incarico nel calcio dilettantistico per il tecnico che nel corso delle passate stagioni ha guidato il Cesano Boscone sempre nel campionato di Promozione.
Comunicato ufficiale
“L’U.S. Settimo Milanese fa il primo passo verso la prossima stagione. Claudio Locatelli sarà il Mr. della prima squadra“.
Nicola Badursi
14 Maggio 2024