Il Sestri Levante proprio in queste ore si è aggiudicato il grande bomber per la stagione di Serie C che verrà. Ufficiale Parravicini. Arriva il centravanti Un vero e proprio colpaccio in attacco per il Sestri Levante che nel corso della prossima stagione punterà su uno dei bomber più importanti della Serie D. Proprio in […]
Il Sestri Levante proprio in queste ore si è aggiudicato il grande bomber per la stagione di Serie C che verrà. Ufficiale Parravicini.
Arriva il centravanti
Un vero e proprio colpaccio in attacco per il Sestri Levante che nel corso della prossima stagione punterà su uno dei bomber più importanti della Serie D. Proprio in queste ore Nicolas Parravicini ha firmato un accordo che lo porterà in Liguria sicuramente per la prossima stagione e con la possibilità di vivere anche una seconda annata assieme. Ricordiamo che Nicolas ha messo in difficoltà praticamente tutte le difese della Serie D. Quest’anno si è superato nel girone di ritorno con la maglia del RG Ticino dove è riuscito a mantenere la media di un gol ogni due partite (9 reti in 19 incontri). Adesso la firma e noi passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Nicolas Parravicini. Alto 1 metro e 94 centimetri, il nuovo attaccante corsaro si è messo in luce nel settore giovanile del Novara con cui nel 2015 ha vinto la fase finale del campionato Berretti e l’anno successivo ha disputato il campionato Primavera. In seguito ha esordito in Serie D con il Lecco, passando poi alla Caronnese. Dopo alcune esperienze in Eccellenza con Fenegrò e Alcione Milano e in Promozione con il Castello Città di Cantù, il 26enne neo rossoblu ha ritrovato la Serie D vestendo le maglie di Scanzorosciate, Arconatese e Lumezzane con cui ha vinto il girone B nel 2023. Nella passata stagione ha iniziato con la Nocerina, mentre nella seconda parte ha giocato con l’RG Ticino segnando 9 gol in 19 partite di campionato. Parravicini ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un’altra stagione, che partirà ufficialmente da prossimo 1° luglio”.
Nicola Badursi
10 Giugno 2024