La Sestese proprio in questi minuti ha annunciato il suo nuovo attaccante che rafforza (e non poco) il reparto. Andiamo a vedere tutti i dettagli su questa nuova firma. Il nuovo attaccante Adesso è ufficiale. L’ex Monza, Hervé Otelé è il nuovo attaccante della Sestese. La squadra che vuole fare di tutto per risollevarsi in […]
La Sestese proprio in questi minuti ha annunciato il suo nuovo attaccante che rafforza (e non poco) il reparto. Andiamo a vedere tutti i dettagli su questa nuova firma.
Il nuovo attaccante
Adesso è ufficiale. L’ex Monza, Hervé Otelé è il nuovo attaccante della Sestese. La squadra che vuole fare di tutto per risollevarsi in classifica e puntare ad obiettivi ben differenti da una semplice salvezza, si è assicurata un esterno d’attacco di tutto rispetto. Il classe 2000 è cresciuto tra le giovanili di Toulouse e Nantes, prima di approdare in Italia (appena maggiorenne) e vestire la maglia del Monza, squadra con cui ha anche vinto il campionato di Serie C. Durante la sua permanenza in Brianza, sono arrivate delle esperienze in prestito alla Giana Erminio, al Milano City ed infine al Città di Varese. Nelle ultime stagioni si è messo in mostra anche con le casacche di Breno e Derthona. Nel complesso in 65 presenze nel Girone A di Serie D, ha messo a referto 12 reti e tre assist. Ottimi numeri che rendono questo colpo clamoroso, soprattutto per un campionato come l’Eccellenza.
Il comunicato ufficiale
” BENVENUTO! U.S. Sestese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Hervé Otelé. Camerunese naturalizzato francese, nelle passate stagioni ha già legato il proprio nome al calcio italiano, dall’arrivo da appena diciottenne al Monza, con cui ha vinto il campionato di Serie C, alla Giana Erminio nella medesima categoria, dal Città di Varese al Breno, passando per Derthona. Dopo un inizio di stagione al Muret in Francia, il classe 2000 torna nel nostro Paese con la volontà di lasciare il segno”.
Le prime parole di Otelé
Queste le prime impressioni dell’attaccante: “Sono molto contento di essere qui e spero di aiutare la squadra a fare il meglio possibile per risalire la classifica e toglierci delle belle soddisfazioni”.
Nicola Badursi
14 Gennaio 2024