La Sestese Calcio ha ufficializzato l’arrivo di un altro Under per il campionato di Eccellenza. La Sestese continua la costruzione della rosa verso la prossima stagione e, dopo qualche giorno di pausa, è arrivato un nuovo annuncio. Andrea Casamassima è un nuovo calciatore biancoazzurro. Il classe 2005 arriva direttamente dal Città di Varese con cui […]

La Sestese Calcio ha ufficializzato l’arrivo di un altro Under per il campionato di Eccellenza.

La Sestese continua la costruzione della rosa verso la prossima stagione e, dopo qualche giorno di pausa, è arrivato un nuovo annuncio. Andrea Casamassima è un nuovo calciatore biancoazzurro. Il classe 2005 arriva direttamente dal Città di Varese con cui ha esordito in Serie D due stagioni fa. Cresciuto nella Pro Patria, ha poi giocato a Lugano e l’Under 17 alla Masseroni. Ora è pronto per ritagliarsi il giusto spazio nel campionato di Eccellenza.

L’annuncio ufficiale

“Il giovane Andrea Casamassima è biancoazzurro!
Mezzala classe 2005 che combina qualità e aggressività, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con i tigrotti della Pro Patria.
Poi, un anno a Lugano, l’Under17 alla Masseroni e il passaggio alla Juniores del Città di Varese, con successivo esordio in Serie D due stagioni fa.
Il suo estro lo rende una preziosa risorsa in mezzo al campo e noi non vediamo l’ora di vederlo all’opera.

Benvenuto in biancoazzurro”

Asia Di Palma

26 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza