Dopo il rinnovo di Della Volpe, la Sestese ha piazzato un grande colpo: dal Lazzate ecco Stefano Pellini. Stefano Pellini alla Sestese Un profilo di esperienza e qualità approda alla Sestese: si tratta di Stefano Pellini. Il centrocampista, classe 1997, ha totalizzato 33 presenze e 2 reti in campionato ed ha contribuito al grande percorso […]
Dopo il rinnovo di Della Volpe, la Sestese ha piazzato un grande colpo: dal Lazzate ecco Stefano Pellini.
Stefano Pellini alla Sestese
Un profilo di esperienza e qualità approda alla Sestese: si tratta di Stefano Pellini. Il centrocampista, classe 1997, ha totalizzato 33 presenze e 2 reti in campionato ed ha contribuito al grande percorso del team brianzolo, che si è fermato solo alla finale play-off con il Magenta. Il mediano è cresciuto nelle giovanili della Juventus con cui ha disputato il campionato Primavera e la Uefa Youth League in più occasioni. Inoltre vanta oltre 80 presenze tra Serie C e D e dopo l’annata a Lazzate sbarca alla Sestese.
Il comunicato
“Un faro per la mediana: ecco Stefano Pellini! Centrocampista classe 1997, in questa stagione è stato tra i protagonisti che hanno trascinato l’Ardor Lazzate fino al secondo turno dei playoff regionali. Ex Solbiatese, nella sua carriera ha collezionato oltre 80 presenze tra Serie C e Serie D, con le maglie – tra le altre – di Legnano, Cuneo e San Marino.
La sua tecnica e qualità faranno la differenza in mezzo al campo!”
Asia Di Palma
6 Giugno 2024