La Sestese non ha più nessuna intenzione di fermarsi ed anzi proprio in questi istanti alza un vero e proprio muro con la firma di Scaglione. Alza il muro Dopo una stagione incolore il club di Sesto Calende si vuole rilanciare a tutti i costi e proprio per questo motivo tira su il muro. La […]
La Sestese non ha più nessuna intenzione di fermarsi ed anzi proprio in questi istanti alza un vero e proprio muro con la firma di Scaglione.
Alza il muro
Dopo una stagione incolore il club di Sesto Calende si vuole rilanciare a tutti i costi e proprio per questo motivo tira su il muro. La Sestese firma ufficialmente un calciatore di grande affidabilità che si è messo in mostra in Serie D nelle ultime stagioni, stiamo parlando di Mauro Scaglione. 105 presenze in Serie D tra il Girone B e il Girone C, oltre che un’apparizione tra i professionisti nella terza serie del calcio italiano. Adesso la firma con la Sestese e la voglia di guidare la squadra ai piani alti della classifica. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Difensore centrale classe 1998 formatosi calcisticamente nelle giovanili di Varese e Como. Poi, il primo assaggio di Serie D con la maglia del Lecco, trampolino di lancio di un percorso in piazze dove le ambizioni non mancano di certo: in ordine, Trento, Inveruno, Levico Terme, Caronnese e Club Milano. Ora, il ritorno in Eccellenza, categoria in cui tra l’altro vinse il campionato nella stagione 2020/21. Gioco aereo, sicurezza e reattività: con i suoi segni particolari apporterà un prezioso contributo nella nostra retroguardia”.
Nicola Badursi
4 Luglio 2024