La Sestese sorprende tutti nel corso di questo martedì sera e comunica l’esonero del tecnico Giuliano Melosi. Ecco tutti i dettagli. Cambia tutto! La Sestese ha annunciato una rivoluzione importantissima a cinque giorni dallo scontro diretto per la salvezza contro l’Accademia Pavese. A partire da questo martedì pomeriggio, Giuliano Melosi non è più l’allenatore della […]
La Sestese sorprende tutti nel corso di questo martedì sera e comunica l’esonero del tecnico Giuliano Melosi. Ecco tutti i dettagli.
Cambia tutto!
La Sestese ha annunciato una rivoluzione importantissima a cinque giorni dallo scontro diretto per la salvezza contro l’Accademia Pavese. A partire da questo martedì pomeriggio, Giuliano Melosi non è più l’allenatore della squadra di Sesto Calende. Una scelta dovuta anche al rendimento dalla ripresa in poi. Solo due punti nel corso delle ultime quattro partite, vero che le sfide erano contro squadre di assolutissimo livello, ma ci si aspettava comunque qualcosa in più da un club che era partito con aspettative ben diverse solo qualche mese fa. Adesso inizia un nuovo capitolo per il team con l’approdo di Pierluigi Gennari. Il classe 1969 vanta come ultima esperienza quella con la Solbiatese, dove ha conquistato la promozione in Eccellenza. A lui l’arduo compito di portare la squadra del varesino al di fuori da una zona di classifica tutt’altro che semplice.
Le parole del club
“U.S. Sestese Calcio comunica di aver sollevato Giuliano Melosi dall’incarico di allenatore. A lui il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni sportive e non. La Società rende noto di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister Pierluigi Gennari. A lui un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo per la sua imminente avventura in biancoazzurro”.
Nicola Badursi
6 Febbraio 2024