La Varesina ha comunicato il secondo innesto della giornata: si tratta di un altro Under. Un nuovo talento in rossoblu Per la Varesina, il settore giovanile e la crescita dei talenti in Prima Squadra è una parte fondamentale del proprio lavoro. Il club rossoblù, poche settimane fa, ha ufficializzato l’approdo di diversi ragazzi nelle giovanili […]
La Varesina ha comunicato il secondo innesto della giornata: si tratta di un altro Under.
Un nuovo talento in rossoblu
Per la Varesina, il settore giovanile e la crescita dei talenti in Prima Squadra è una parte fondamentale del proprio lavoro. Il club rossoblù, poche settimane fa, ha ufficializzato l’approdo di diversi ragazzi nelle giovanili di società professionistiche o calciatori della Pirma Squadra in Serie C. Oggi il club ha ufficializzato due nuovi innesti Under: a Simone Bobbo, annunciato in mattinata, si aggiunge Luca Gozzo. Esterno d’attacco, classe 2004, è cresciuto con il Crotone con cui ha anche esordito in Serie B nella stagione 2021-2022. Nella stagione seguente ha giocato con la Primavera del Frosinone. La prima esperienza vera e propria tra i “grandi” è stata con il Corticella all’inizio della scorsa stagione: 8 presenze e 1 rete. Negli ultimi mesi ha militato nel girone C con il Mori Santo Stefano collezionando 12 presenze.
Il comunicato ufficiale
“La Varesina ufficializza il tesseramento del calciatore Luca Gozzo.
Luca, esterno d’attacco e all’occorrenza trequartista classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Crotone, con cui ha avuto anche una apparizione in Serie B e dopo una parentesi a Frosinone ha avuto due esperienze in Serie D. La prima al Corticella, la seconda coi trentini del Mori S. Stefano.
Mancino, molto forte nell’ 1 contro 1 va a rinforzare il nostro reparto offensivo con soluzioni e freschezza.
A Luca diamo il benvenuto nella grande famiglia della Varesina.”
Asia Di Palma
22 Luglio 2024