Proseguono i rinnovi per la Casatese-Merate, che ha annunciato altre tre conferme dopo quella del giovane Pietro Astuti.   Tris di conferme In difesa sarà ancora a disposizione di mister Joey Commisso il difensore Alessio Pozzoli. Classe 2004, è approdato a Casatenovo nell’estate 2023 dalla Real Calepina e in questa stagione ha totalizzato 28 presenze […]

Proseguono i rinnovi per la Casatese-Merate, che ha annunciato altre tre conferme dopo quella del giovane Pietro Astuti.

 

Tris di conferme

In difesa sarà ancora a disposizione di mister Joey Commisso il difensore Alessio Pozzoli. Classe 2004, è approdato a Casatenovo nell’estate 2023 dalla Real Calepina e in questa stagione ha totalizzato 28 presenze complessive. La seconda conferma riguarda un centrocampista: Mohammed Seria. Il classe 2005 ha collezionato 17 presenze e realizzato due gol contro Arconatese e Club Milano. Infine, l’ultimo rinnovo in ordine di tempo è per Niccolò Mendola: centrocampista, classe 1999. Mendola, alla sua stagione d’esordio in Serie D, ha siglato 2 gol con Brusaporto e Club Milano ed è diventato una pedina fondamentale per Mister Commisso. La “nuova” Casatese-Merate è già molto attiva sul fronte rinnovi ed ha confermato sei giocatori fondamentali. Inoltre, ha aggiunto alla rosa due nuove pedine di esperienza come Bolis e Carminati.

Asia Di Palma

25 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato