Un doppio addio nel Girone A di Serie D nel corso di questi minuti. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulle rescissioni di Sanremese ed RG Ticino. Sanremese-Legal Ludovic Charles Legal ha chiuso proprio in questi minuti la sua parentesi con la Sanremese. Un brutto colpo per la società della provincia di Imperia che dopo aver […]

Un doppio addio nel Girone A di Serie D nel corso di questi minuti. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulle rescissioni di Sanremese ed RG Ticino.

Sanremese-Legal

Ludovic Charles Legal ha chiuso proprio in questi minuti la sua parentesi con la Sanremese. Un brutto colpo per la società della provincia di Imperia che dopo aver perso il primo difensore titolare (Tordini), adesso dovrà fare a meno anche di un altro calciatore importante come il francese. Nel corso di questo inizio di stagione si era messo in mostra come uno dei titolarissimi, visto che aveva collezionato ben quindici presenze. Ricordiamo che si tratta di un difensore anche con il fiuto del gol visto che in 110 presenze nella massima serie dilettantistica, ha già trovato 10 reti. Si inizia a parlare anche del suo futuro. Molto probabilmente la prossima squadra del centrale potrebbe essere l’Albenga. Vedremo se nelle prossime ore l’indiscrezione verrà confermata.

RG Ticino-Aperi

L’attaccante Sebastiano Aperi rescinde il suo contratto con l’RG Ticino. Quello che doveva essere uno dei grandi acquisti di quest’estate, non è riuscito a mettersi in mostra come ci si aspettava. Per lui con la maglia della squadra che milita nella provincia di Novara, sono arrivate 16 presenze ma solo una rete. Dopo la passata stagione con la maglia della Sanremese dove riuscì a mettere a referto addirittura 13 gol, adesso cresce la concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni. Ricordiamo che si parla di un attaccante che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Nella sua lunga carriera tra dilettantismo e professionismo sono sempre arrivate valanghe di gol e proprio per questo motivo, c’è grande voglia di riscatto.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D