L’allerta meteo degli ultimi giorni ha portato il Girone D di Serie D a rinviare in maniera pressoché totale la prossima giornata di campionato. Si salva solamente una sfida. Le sfide rinviate Un weekend di sospensione per il Girone D di Serie D. Le società resteranno ferme dopo l’allerta meteo rossa che riguarda diverse zone […]
L’allerta meteo degli ultimi giorni ha portato il Girone D di Serie D a rinviare in maniera pressoché totale la prossima giornata di campionato. Si salva solamente una sfida.
Le sfide rinviate
Un weekend di sospensione per il Girone D di Serie D. Le società resteranno ferme dopo l’allerta meteo rossa che riguarda diverse zone dell’Emilia Romagna. Il tempo poco clemente con il Nord Italia sta mettendo in ginocchio alcune zone specifiche, proprio per questo motivo tutto è stato messo in pausa. C’è già la data del recupero che sarà tra 10 giorni, più precisamente il 30 Ottobre. Si salva solamente una sfida che è quella tra il Prato e la Pistoiese (quest’ultima verrà giocata regolarmente).
Il comunicato della Lega
“Il Dipartimento Interregionale, a seguito dell’allerta meteo rossa per criticità idraulica, riguardante diverse aree dell’Emilia Romagna, emessa dall’Arpae, dall’Agenzia per la Sicurezza territoriale e dalla Protezione Civile, estesa fino a mezzanotte di sabato 19 Ottobre, ha rinviato al 30 Ottobre tutte le partite della 7^ Giornata del Girone D, in programma sabato e domenica, ad eccezione di Prato-Pistoiese. Rinviate anche tutte le partite che coinvolgono le squadre emiliane romagnole del Campionato Juniores Nazionale“.
Nicola Badursi
18 Ottobre 2024