Il Borgosesia ha ufficializzato nella serata di ieri l’approdo in granata di un centrocampista classe 2001: Christian Duse. Il neo acquisto del club piemontese arriva da svincolato dopo l’esperienza al Campodarsego con cui ha collezionato otto presenze nel girone C di Serie D. I granata, ultimi nel girone A, devono necessariamente risollevarsi e rialzare la […]

Il Borgosesia ha ufficializzato nella serata di ieri l’approdo in granata di un centrocampista classe 2001: Christian Duse. Il neo acquisto del club piemontese arriva da svincolato dopo l’esperienza al Campodarsego con cui ha collezionato otto presenze nel girone C di Serie D. I granata, ultimi nel girone A, devono necessariamente risollevarsi e rialzare la testa dopo il pesante k.o con la capolista Alcione e nel prossimo turno affronteranno un’altra squadra di alta classifica: il Vado. Nell’ultima giornata prima della sosta, invece, il Borgosesia andrà in trasferta a Torino per vedersela con il Chieri: scontro chiave per arrivare alla sosta con qualche punto in più e poter riflettere.

L’annuncio ufficiale

“Il Borgosesia Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in granata di Christian Duse.

Centrocampista classe 2001, cresce nel Settore giovanile del Padova (dove gioca dagli 8 ai 13 anni). Poi passa per un anno al Venezia, prima di approdare per tre stagioni all’Inter. Dopo il ritorno nella Primavera al Padova avviene il salto tra i grandi, in Serie D. Nella massima categoria dilettantistica veste le maglie di Union Clodiense Chioggia e Campodarsego.

La Società tutta rivolge a Christian un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.”

12 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria