Il Girone D della Serie D batte un vero e proprio record con due convocazioni in nazionale maggiore per il Sangiuliano City e l’Imolese. Nicko Sensoli-Sangiuliano City Era già stato chiamato dalla nazionale di San Marino poco più di un mese fa per uno stage assieme alla nuova guida tecnica. A quanto pare le sue […]
Il Girone D della Serie D batte un vero e proprio record con due convocazioni in nazionale maggiore per il Sangiuliano City e l’Imolese.
Nicko Sensoli-Sangiuliano City
Era già stato chiamato dalla nazionale di San Marino poco più di un mese fa per uno stage assieme alla nuova guida tecnica. A quanto pare le sue qualità hanno colpito e di conseguenza arriva la chiamata per i primi impegni amichevoli. Il centrocampista infatti va a caccia di una vittoria che manca da diverso tempo e cercherà di conquistare in una sfida contro il St. Kitts and Nevis. “Andata e ritorno” fissate per il 20 e il 24 Marzo.
Fredy Suarez JR-Imolese
Nonostante il pochissimo impiego con la maglia dell’Imolese (solo 3 minuti durante la Viareggio Cup) arriva la prima convocazione in nazionale per Fredy Suarez JR. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Mallorca avrà la sua prima grande occasione in nazionale maggiore. In programma un’amichevole contro il Nicaragua in cui potrà definitivamente esordire. Chissà che questa chiamata non possa darli anche più minuti con la prima squadra.
Nicola Badursi
4 Marzo 2024